Livigno

Estate a Livigno

Il paradiso per gli amanti dell'outdoor.

Durante i mesi estivi, potrai scegliere di incamminarti sui sentieri del Parco Nazionale dello Stelvio, magari prenotando delle gite escursionistiche (anche gite dai 3000 ai 4000 metri di quota!).

Ti piace la mountain bike? Da giugno a settembre è possibile dedicarsi anche a due discipline adrenaliniche: il downhill e il freeride, con 14 sentieri, un gonfiabile e un’area jump.

Siete appassionati di cavalli? C’è un maneggio che vi aspetta per fare equitazione in montagna.

Livigno d’estate è anche avventura: il Larix Park, a soli 10 minuti dal centro, è un’area immersa in un bosco, di larici millenari, con percorsi a varie altezze per divertirsi e sfidare se stessi in completa sicurezza. Adatta anche alle famiglie.

Se invece amate l’acqua, vi proponiamo due soluzioni:

  • Aquagranda: il parco acquatico più alto in Europa, con scivoli e getti d’acqua con cui divertirsi e una grande area benessere con idromassaggi, bagni di vapore, piscine e zone relax.
  • Navigazione sul lago in canoa: all’interno del Parco, le acque del Lago di Livigno (o lago del Gallo) sono navigabili per andare in canoa, kayak, barca o pedalò. Al centro del lago potrete anche riposare sulla zattera galleggiante.

Preferite attività più tranquille? Da Livigno si può arrivare in poco tempo a Tirano e prendere il famoso Trenino rosso del Bernina, che raggiunge la pendenza del 7% per arrivare poi a St.Moritz passando dai 429 metri di Tirano ai 2253 dell’Ospizio Bernina.

Quote

Una vacanza da favola!

Il calore della famiglia, la professionalità di un team affiatato, in una combinazione di assoluta eccellenza. Una menzione speciale per il mitico Lucio e il suo spritz, e le gentilissime e sempre sorridenti fanciulle dello staff.

Consigliatissimo, ci tornerò anche l'anno prossimo.

Ugo, da Tripadvisor

Condizioni

Scopri SCOPRI.key

Hotel

Scopri SCOPRI.key

Richiesta

Scopri SCOPRI.key

© 2018 Hotel Compagnoni Srl | Cod. fiscale: 92010890140 | Ricevuto contributo Regione Lombardia

Credits Ueppy realizzazione siti web a Bormio